Giovedì 28 Agosto 2008
Home » ELEKTRICA: Concorso di chitarra elettrica
News      
ELEKTRICA: Concorso di chitarra elettrica

12/06/2008 


 

Sabato 5 e domenica 6 luglio,

si terranno negli spazi della Rocca la 1° edizione di:

ELEKTRICA

Concorso per solisti di chitarra elettrica e gruppi di ogni genere musicale.

Il concorso sarà diviso in due sezioni:

  1. solisti di chitarra elettrica
  2. gruppi di ogni genere musicale.

La 1° sezione si articolerà in categorie sulla base dell'età dei partecipanti, mentre per la 2° non è prevista nessuna suddivisione su base anagrafica.

Le esibizioni verranno valutate da una giuria di giornalisti ed esperti di vari generi musicali, a cui si affiancherà anche il giudizio del pubblico; verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria/sezione.

Il regolamento completo del concorso, il modulo di partecipazione e relativa quota di iscrizione, l'elenco dei premi ed ogni altra informazione sono disponibili su: www.ousiarmonica.it alla sezione eventi

La manifestazione proporrà, inoltre, un master a cura di Donato Begotti e varrà trasmessa in diretta online da Radio Casa Bastiano.

Per informazioni e contatti: Giordano Passini - Mob. 3934753056 - elektrica@ousiarmonica.it.


Portale Turistico della Comunità Montana Appennino Modena Est    SisTeMoNet    Informa giovani    Coimepa    Coiss    Telefono Azzurro