Giovedì 23 Novembre 2017
Home » Servizio Veterinario Az. Asl Modena
Servizio Veterinario Az. Asl Modena

12/11/2013

In questa pagina il cittadino potrà trovare notizie, informazioni, modulistica in merito ai rapporti con il Servizio veterinario dell'Az. ASL di Modena per il Comune di Montese.

Il Servizio veterinario vigila in merito a tematiche di igiene urbana, zoonosi, sanità e benessere degli animali da allevamento, tutela del patrimonio zootecnico da malattie trasmissibili, sicurezza alimentare e salute pubblica.

Per iniziare, cliccando sul link:

si va alla pagina del servizio veterinario dell'Az. Asl di Modena o a notizie veterinarie specifiche per Montese, la prima delle quali è:

il veterinario incaricato dall'az. ASL di Modena per il territorio di Montese è la

dr.ssa Eva Rigonat

cell.: 339 8670517

mail e.rigonat@ausl.mo.it.

L'ufficio veterinario è aperto tutti i lunedì dalle ore 11.00 alle ore 12.00 presso la sala Righi del Comune (che si trova al pianoterra).

Portale Turistico della Comunità Montana Appennino Modena Est    SisTeMoNet    Informa giovani    Coimepa    CoimepaServizi    AspVignola    Telefono Azzurro    AUSL    Vivere Montese