Lunedì 3 Agosto 2020
Nomina Commissario Straordinario

30/07/2020

NOMINA COMMISSARIO STRAORDINARIO

A seguito della rassegnazione delle dimissioni dalla carica ad opera del Sindaco, sig.ra Adelaide Zaccaria, con Decreto del Presidente della Repubblica del 27/07/2020, è stato disposto, ai sensi degli artt. 53 e 141 del D.Lgs. n. 267/2000, lo scioglimento del Consiglio Comunale e la nomina del dott. Valerio Zambelli quale commissario straordinario per la gestione provvisoria del Comune, sino all'insediamento degli organi ordinari.

A predetto Commissario sono conferiti i poteri spettanti al Consiglio Comunale, alla giunta e al Sindaco.