Martedì 21 Settembre 2021
Comune di Montese Montagne di Salute    GAL Antico Frignano    PagoPA
Home » Prima giornata vaccinale anti-Covid a Montese
Prima giornata vaccinale anti-Covid a Montese

05/03/2021

PRIMA GIORNATA VACCINALE ANTI-COVID A MONTESE
Finalmente, dopo tanta attesa, questo giorno è arrivato.

Si è svolta oggi la prima giornata vaccinale anti-Covid per una parte di cittadini del territorio montesino over 85. Un giorno a cui tutto il Paese guarda con speranza e fiducia, nella consapevolezza che ci aspetta sì un periodo ancora molto duro ma che si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. L’amministrazione comunale ringrazia di cuore gli operatori sanitari e socio-sanitari e i volontari che, da mesi, mettono in campo la loro competenza e professionalità al servizio di ognuno di noi e dell’intera comunità. Le aziende sanitarie - che ringraziamo assieme ai protagonisti di questa giornata, coloro che si sono fatti e si faranno vaccinare – ha allestito una macchina organizzativa complessa. Questa è sicuramente la più grande sfida che la nostra sanità si trova ad affrontare dal dopoguerra ad oggi. Iniziamo, dunque, il percorso che ci deve portare fuori dalla pandemia e durante il quale ognuno di noi è chiamato a fare la propria parte, rispettando le regole imposte per la prevenzione del contagio.
Facciamolo tutti, insieme, come Paese.