Martedì 21 Settembre 2021
Home » PEG: Piccoli Gruppi educativi
PEG: Piccoli Gruppi educativi

23/08/2021

PGE (Piccoli Gruppi Educativi)
Nel ringraziare chi ha partecipato al “Questionario PGE (Piccoli Gruppi Educativi)” l'amministrazione intende comunicare che tale progetto è in fase di definizione. L’apertura del servizio è prevista indicativamente per il mese di Ottobre 2021.
Tuttavia, per l’anno in corso, siamo in grado di strutturare un solo PGE e, conseguentemente, è possibile garantire la disponibilità limitata di n. 8 posti.
Al fine di avere la percezione concreta dell’affluenza, siamo a chiedere di presentare la relativa domanda di preiscrizione entro il giorno giovedì 26 agosto 2021.
Gli interessati potranno prendere parte a una riunione per discutere e approfondire le questioni inerenti al tema prevista per il giorno Mercoledì 25 agosto 2021 alle ore 20,00 presso l'ex cinema di Montese, in Via P. Cuoghi n. 75.
Ricordiamo che le adesioni sono aperte anche ai non residenti.
La domanda di adesione al PGE da presentare, entro il termine suddetto, all'ufficio protocollo e/o via e-mail all'indirizzo protocollo@comune.montese.mo.it è la seguente: modulo_domanda